Energy drink

Buonasera dott cecchini, sono un ragazzo di 28 anni sano.
Volevo farle una domanda magari stupida ma per avere una risposta attendibile.

Ad agosto dovró affrontare un viaggio di notte in auto di 1000 km da solo, secondo lei puó essere dannoso o pericoloso se per una volta (non ho mai bevuto redbull o monster in vita mia) bevo un energy drink in lattina per rimanere bello sveglio durante la guida?
Ho letto su internet che in rari casi puó portare gravi conseguenze
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è così
secifi di fare quelle sciocchezze. anche io ho fatto 1000 km in macchina coi miei figli per andare in cacsnza a tropea , ma li ho fatti in tre giorni .
quelle bevande sono molto pericolose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso