Onda t invertita durante tachicardizzazione

Buongiorno, circa una anno fa ho eseguito un controllo cardiologico a causa di dolori al petto.

Da un holter 24 ore viene fuori un onda t invertita durante tachicardizzazione.

Il cardiologo mi fa eseguire ecg sotto sforzo, ecocarduografia e tac coronarica... tutto nella norma.

A distanza di quasi un anno, eseguo un altro holter di controllo e viene fuori sempre la solita onda t invertita durante tachicardizazzione.
Il cardiologo sostiene che è tutto nella norma.

Posso stare tranquilla?
Sarebbe il caso di eseguire altri accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No , anche perche' l'holter NON e' affidabile nello studio delle variazioni del tratto ST-T e d'altra parte lei ha gia eseguito anche una TC coronarica risukrara nornale...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso