Cardiologia

salve dottore continuo ad avere sintomi di stomaco peggiorati dove l'aria e reflusso mi si blocca di continuo nel esofago e fa fatica a risalire e me ne sale in cosi tanta quantita da veramente sentirsi scoppiare al interno... piu lo stomaco sempre contratto e brucia dato che ho anche la gastrite... e stomaco e intestino sempre pieni di aria ho anche l'intestino piu lungo del normale... ora il fatto è che sento brutti sintomi anche al cuore sento come se sforza di piu varia di continuo come se ecco siccome sono secchissimo peso 57kg ora come se viene schiacciato da questa condizione... anche tutta la circolazione del sangue sentendo sempre questa compressione mi viene lo spavento che abbia danneggiato arterie e vene.
comunque ieri sono stato al ospedale dove mi hanno fatto un ecg ma mi ha spaventato che la macchina abbia scritto "pacing atriale richiesto" ECG anomalo anche se i dottori hanno detto era tutto ok volevo sapere visto che mi fido molto di piu di lei se potevo farglielo visionare che mi ha spaventato molto questa cosa... grazie in anticipo
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Lei dewve andare da uno specialista in psichiartia e non da un cardiologo.
La saluto cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
dottore da quel punto di vista ho preso una visita, ma siccome me ne sono successe tante la cosa mi spaventa e volevo sapere se solo per questa volta poi smetto di disturbarla poteva visionare l ecg per stare tranquillo che è stato visto da un cardiologo del suo calibro.
grazie e scusi spero sia possibile...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
ok inviato appena ora
[#5]
Utente
ragazzo medicitalia ho scritto