Cardiologia

Buongiorno dottore, praticamente ieri sera ho mangiato delle patatine fritte con cheddar e bacon alle 10 e mezza poi sono andato in discoteca a ballare verso mezzanotte ed ho ballato per due ore anche se avevo i miei soliti disturbi di stomaco sentendo tanta aria venire su che mi sento come se mi scoppia nel esofago e dolori di stomaco fastidi, avevo il cuore a duemila.
Quando mi sono fermato alle 2 ancora era molto accellerato e un ora dopo sono andato a mangiare due cornetti con la crema... prima di mangiarli mi sono sentito che nel mentre si abbassavano i battiti il cuore accellerava e si fermava di colpo per poi riaccellerare io ho l aritmia respiratoria e sempre lo stomaco ingombrato può essere per quello?
Dopo mangiato piano piano fino verso le 5 sono arrivato a un 80 di bpm e ci sono andato a dormire oggi mi sono svegliato con 70bpm ora ho mangiato a pranzo e mi è tornato accellerato volevo sapere se fa male al cuore quello che ho fatto da ieri sera e se è pericoloso questo accellerare e fermarsi di colpo per poi riaccellerare.
Grazie mille in anticipo.
E se magari avendo lo stomaco sempre.
cosi ingombrato che fa fatica a digerire se sbaglio a farci sforzi sopra...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi lei magia le patatine fritte con cheddearv e bacon, poi bnalla per due ore....poi per concludere ..mangia due cornetti con la crema....con lo stomaco che protestava...poi ha mangiato a pranzo...

ma che desidera' piu' dal suo stomaco e dal suo cuore?

<magari ha anche bevuto caffe' e fumato...

io non ho parole.

Ripeta lo stesso stasera e vediamo che succede...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi va bene fa molto male? Non lo farò più dottore ,volevo solo sapere quindi ho rischiato molto? E si creano danni quindi al corpo...?
[#3]
dopo
Utente
Non fumo non bevo alcol e non bevo
caffe
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ha danneggiato alcunche si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Dottore oggi mi sento più affannato anche se stamattina prima di mangiare da sdraiato avevo 58bpm posso stare tranquillo? E magari d ora in poi non farò più una cosa del genere
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
wÈ una frequenza nkrmale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Un ultima cosa dottore questi giorni mi sento più affannato ho comunque i battiti sui 60-70 a riposo però sento dal polso come se il cuore accellera e rallenta ,può essere un problema ? Non vorrei proprio sia successo qualcosa dal altra sera.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
e basta...!!!

Non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso