Paura morte improvvisa

Ciao dottori, da circa 1 anni esatto, partito tutto da a causa di una sensazione di fastidio, di gonfiore, e fascicolazioni nella zona sinistra del petto esattamente su una costola al lato verso lo sterno, ho una massa che sembra attaccata alla costola non dolente, mobile, consistenza duro elastica, grande circa 2cm, forma ovoidiale, e ho anche raramente dei forti tonfi e battuti proprio lì che se non sbaglio sono fascicolazioni.
E la massa probabilmente è un linfonodo.
Non ho nessun sintomo, sto benissimo, ma ho paura che sia un cancro dell’osso alla costola, e ho paura di morire da un momento all’altro.
So che la categoria non è pertinente ma alle altre non riuscivo.
Che cosa può essere questa piccola massa e quei tonfi che avverto ogni tanto sempre in quella zona?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma scusi il suo Medico l ha visitato? che le ha detto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Che non sa cosa può essere ma pare un linfonodo, non si è mai espanso è mai fatto più grande o doloroso, è non ha mai cambiato forma e consistenza. Per caso può essere un tumore osseo?,
Desidero risposta: i tumori ossei possono essere mobili e palpabili?, grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No ma faccio il cardiologo ..

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso