Cardiologia

Buongiorno, il da un paio di giorni soffro di un dolore toracico nella parte sinistra, il dolore va e e viene però mi passa per poco tempo poi ritorna... Sabato ho fatto un’uscita in bici facendo sforzo con una salita, potrebbe essere questo??
4 mesi fa mi è ricapitato, sono andato al pronto soccorso fatto ecg e esami con enzimi cardiaci ed erano lievemente rialzati e anche quella volta il sabato avevo fatto un’uscita in bici in salita, mi dissero affaticamento da sforzo... poi a giugno ho fatto test cardiovascolare da sforzo risultato tutto ok.
Posso stare tranquillo o meglio farmi vedere subito??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcuna urgenza
FAcendo sport programmi un ECG sotto sforzo massimale con tutta tranquilliTA'

cecchi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok.. ma il dolore a cosa è dovuto??
Sono un po’ preoccupato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori muscolari...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buonasera, scusi se disturbo ancora.. ma se ci fosse qualcosa di grave sarebbe già successo??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...ma se ci fosse qualcosa di grave sarebbe già successo??.."

Che domanda e' ? non comprendo..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso