Dolori al petto

Buonasera, è ormai da 2 settimane che una/due volte al giorno ho dolori nella parte sinistra in alto come se qualcosa mi punge, dopodiché mi preoccupo e comincio ad avere i battiti cardiaci alti e ho la paura di morire, mi manca il respiro e tremo.
Da due anni a questa parte ho cominciato ad avere attacchi di panico, so che i sintomi descritti sopra sono quelli di un attacco di panico, ma ho paura che questo dolore al cuore sia altro.

L’ultima elettro cardiogramma l’ho fatta 2 mesi fa ed era in regola...
grazie mille in anticipo e spero che mi potete tranquillizzare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori puntori NON sono mai cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso