Battito del cuore normale?

Gentili Dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni che va 3 volte a settimana in palestra.
Posseggo da ormai qualche anno un dispositivo Apple Watch che tiene traccia di molte informazioni tra cui il mio battito cardiaco.
In questi giorni ho notato una cosa anomala che ho poi riscontrato anche misurando i bpm con altri strumenti.
In pratica quando sono a sedere o comunque a riposo ho spesso i bpm sotto 60.
sono normali dei valori del genere o conviene che faccia qualche esame?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono valori normali, anzi invidiabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso