Dolore al petto durante allenamento

Salve dottori, volevo dirvi siccome ho iniziato ad allenarmi 3 volte a settimana, praticamente mi alleno con il sacco, dopo essermi riscaldato e stirato per 15 minuti circa, inizio con il sacco con calci e pugni e praticamente dopo circa 15 minuti, ovviamente mi riposo anche, prima mi fa male il fianco destro che presumo sia il fegato, poi mi viene un dolore forte al petto che se mi fermo dopo nemmeno 15 secondi mi passa, poi dopo 1 minuto di riposo, inizio di nuovo a dare calci e mi torna il dolore al petto
Questo dolore al petto diciamo che è al centro destra, vi ringrazio in anticipo
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non esiste.
Verosimilmente e' un dolore muscolare.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso