"Mini scossa defibrillatore ICD puo' essere danneggiato?"

Buongiorno e saluti a tutti.

Sono un portatore di ICD bicamerale Abbott Ellipse da 3 anni, stamattina mentre cliccavo su interruttore di una stufetta elettrica ho sentito un mini scossa (forse l'apparecchio non era ben isolato).
E' da 3 anni che faccio attenzione a tutto (Aeroporti, ecc) e adesso sono seriamente preoccupato, consigliate di farmi immediatamente un controllo ICD?

Grazie e saluti come sempre

Corrado Barbera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutame3nte no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ancora Dr Cecchini di cuore..stasera sono molto piu' rilassato grazie sopratutto a lei

Corrado