Problematica

Salve una 20i a fi giorni fa mi era stata diagnosticata una pericardite, ora le analisi risultano buone ad eccezione della presenza di 113 igg del citolomegavirus, con un aumento delle dimensioni di tonsille e linfonodi ancora presenti dopo circa 3 settimane.
Ora la mia problematica che non riesco a risolvere è la quasi continua presenza di una sensazione di "tirare e di pulsazione" a livello delle carotidi, , tanto da poter addirittura osserverare e sentire con il tatto una forte pulsazione a parer mio irregolare, ho provato con della fisioterapia ma dopo un pó il dolore riappare e non so cosa fare, non credo sia collegato al aumento delle dimensioni delle tonsille e linfonodi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il tirare e pulsare a livello delle carotidi non mi pare un sintomo cardiaco o di pericardite..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No infatti sicuramente non lo è, io ho detto qualcosa in più che pensavo potesse aiutare, siccome non ho idea di cosa fare in merito a questa problematica, avevo letto di distonia cervicale che sembra essere molto simile ai sintomi che ho.
Ma non saprei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
e che c entra questo,argomento con la cardiologia ?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso