Analisi muscolari altissime

Salve volevo un informazione oggi sono stato in pronto soccorso x un dolore addominale mi hanno fatto anke gli analisi e de uscito il cpk 34660 ldh 807 alt/gpt 222 mioglobina 1487 ck-mb massa 19.60 da premettere ke ho 33 anni e sto frequentando la palestra da 5/6 gg è normale avere le analisi muscolari così alte?
Xke L ospedale mi ha messo Tanta paura voleva trattenermi mi date un aiuto grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Provi a ripetere gli esami dopo sette giorni di interruzione della palestra, ma tali vslori sono talmente elevati che dubito siano legati allo,sport.
Potrebbe trattarsi di una polimiosite specie se avesse dolori di tipo crampiforme e debolezza .
Si rivolga ad un neurologo
Nel frattempo beva molta acqua ( almeno 2-3 litri al,giorno)
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso