Antinfiammatorio con cardioaspirina

Buonasera,
sto assumendo cardioaspirina 100mg dopo la chiusura del pfo con device amplazed eseguita 7 mesi fa.

Ora per problemi alla schiena avrei la necessità di prendere antinfiammatori per qualche giorno, ho una grave forma di scoliosi che di tanto in tanto mi causa dolori.

Generalmente prendevo Voltaren 50mg per 2 volte al giorno, oppure Oki o Brufen.

Come posso comportarmi adesso?

C'è qualcuno di questi farmaci che ha meno interazioni con la cardioaspirina?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Li può assumere senza alcun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso