Dolore al petto lato sx

Buonasera sono una ragazza di 23 anni.
Da oggi pomeriggio avverto dei dolori al petto, lato sinistro proprio al cuore.
Non avverto altri sintomi in sintomo è solo in quel punto va e viene il dolore.
Sono in ansia non vorrei allarme il mondo per una cosa non grave.
Datemi risposte...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua età non esiste l angina pectoris.
Parli con il suo Medico per valutare la opportunita di una teapiancon antiinfiammatori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.cecchini, i dolori li ho avvertiti fino alle 20 di ieri sera, dopodiché nulla. In mattinata contatterò anche il mio medico curante. Potrebbe essere legato anche ad un forte stress visto che venerdì ho dovuto affrontare un'esame universitario. Questa terapia con antinfiammatori su cosa è basata?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sul fatto che sono dolori muscolari, che recederebbero anche da soli, ma dato che e' preoccupata le passerebbero prima con tale terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso