Extrasistole

buongiorno da circa un mese dopo varie cure con antinfiammatori e dopo associazione tra momendol e brufen che avverto specialmente dopo mangiato eruttazione e extrasistole, ho effettuato un elettrocardiogramma risultato nella norma.
la mia domanda e dipende dallo stomaco?
dal mio reflusso?
come mai anche prendendo gastroprotettori e antiacido non passa?
anche se ho notato che piu' mangi sano piu'sono minori.
DURANTE LA NOTTE NON AVVERTO NULLA.
GRAZIE BUONA SERATA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non so che tipo e quante extra lei abbia: programmi un Holter cardiaco

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta secondo me 20/30 extrasistoli al giorno a volte faccio mezze giornate senza avvertire una.