Dolore spalla e dolore al petto

Salve dottori, circa una settimana fa mi è iniziato un dolore al petto e rimane praticamente per tutto l'arco della giornata, ogni tanto si sposta più verso destra e ogni tanto verso sinistra, mi fanno male le braccia e ho sempre le mani fredde nonostante in casa sia molto caldo.

Ora ho un "peso" al braccio sinistro, nella parte alta che arriva fino alla spalla, stamattina era invece nell'avambraccio.

Poi si sposta insieme al dolore e va verso destra.

Ho una frequenza che sta sempre sopra i 90 da sdraiato e se mi alzo o mi agito sale anche fino a 130.
E sono sopraggiunti da poco dei dolori nella parte dietro, proprio in linea d'aria dove sta il cuore.
Questi dolori sono già venuti un paio di giorni fa ma erano passati.

Sto mangiando bene, poco sale poco zucchero e poca caffeina.

Non fumo e non bevo, sono un po' sedentario e sto molto a letto ultimamente perché mi sono lesionato un legamento alla gamba destra.

Ho 20 anni, possibile sia un infarto o qualcosa a livello cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No
sono dolori muscolari che il suo Medico potrà risolverle con una banale ciclo di antinfiammatori

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta, se il dolore non dovesse passare?
In questi giorni ho preso degli antinfiammatori ma a me sembra peggiorato.
Nelle analisi del sangue che ho fatto risulta un valore di fibrinogeno a 492.0 mentre dovrebbe essere uguale o inferiore a 400.
E l'LDH c'è scritto campione emolizzato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Emolizzato significa che la provetta probabilmente è caduta e quindi l esame non è attendibile.
Il lieve aumento del fibrinogeno è irrilevante .
Il suo Medico potrà cambiare antiinfiammatorio od impiegare un cortisonico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso