Aneurisma addominale

Buonasera, vi scrivo perché sono in preda alla paura.
Ho 43 anni, nn fumo, da qs mattina ho dolori alla pancia e allo stomaco, non particolarmente forti.
A giugno 22 sono stata operata di appendicite in urgenza.
Ho paura che si possa trattare di aneurisma dell’aorta, nn so perché ho questa paura.
Ho fatto svariate visite dal cardiologo (ultima settimana scorsa), ecg, risonanza al cuore è a dicembre 22 anche eco aorta e arterie sempre nella norma.
Quali sono i sintomi di una rottura dell’aorta che mi devono far correre in ps?
Chiedo scusa per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho già risposto un altra volta allo,stesso quesito

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/954264-aneurisma-aorta-addominale.html

Io non curo le ossessioni

Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Gentilissimo dott Cecchini io la ringrazio.
Le credo eccome; volevo solo sapere quali sono i sintomi, x non disturbare più.
Grazie e mi scuso profondamente