Pacemaker dopo caduta

Buongiorno mio padre
è portatore di Microny st jude 2525t
questa mattina passeggiava in piazza ed è caduto a riportato qualche graffio e qualche ematoma
Mio Padre può essere certo che non si sia spostato Pacemaker né catetere
questo è il suo dubbio
lui chrede che sia spostato il catettere dalla camera ventricolare

cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Occorre fare un controllo del PM presso il centro dove è stato impiantato, anchesedubito che ci siano spiazzamenti del catetere

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
lui è bradicardico
il saturimentro segna 62 bpm
il pacemaker e tarato sui 50 dopo l'intervento alla valvola (T.A.V.I.)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quindi il PM pare funzionare bene, effettui iun controllo come le ho detto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
ok