Fibrillazione atriale

È da venerdì che mia mamma ha questa recidiva di F. A. aritmia nonostante la fiala di verapamil da 5ml fatta al centro cardiologico
il Cuore non riesce ad abbassarsi
Non dico tornare in ritmo ma perlomeno ad abbassarsi
Sull ECG del centro cardiologico segnava 114 BPM (nemmeno tanto volendo)
E un cambio di cura che consiste neli ISOPTIN 80 MG 2 volte al giorno
E dilatrend due volte al Giorno
Io mi chiedo se è persistente e cronica come F. A. ?
dovrei riportarla in P. S.?
E se può continuare con un cuore così incasinato
Ovviamente sempre sotto Pradaxa 150 X 2
20 giorni fa ha fatto in Holter invidiabile ed il battito era ritmico
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma non c'e' alcun bisogno di portarla al PS. Basta aumentare il dosaggio di Isoprin od introdurre piccole dosi di digitale...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa Dottore cosa sarebbe il digitale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E' un farmaco che riduce la frequenza cardiaca in cso di f.a.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso