Cuore sbalza sono preoccupata

Salve, sono una ragazza di 30 anni e attualmente sono parecchio preoccupata.

Ogni tanto mi è capitato che mi "sbalzasse" il cuore, nel senso che sembra come se perdesse un battito una sensazione molto fastidiosa, ma ultimamente succede molto spesso e molte volte consecutive, sono particolarmente preoccupata, ho dolori sotto l'ascella e la scapola lato sinistro, dolori crampiformi.

Sto passando un periodo molto particolare mi rendo conto di essere particolarmente stressata e questa sensazione di sbalzo di cuore mi sta facendo preoccupare.

Cosa potrebbe essere dovrei fare una visita?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo, si tranquillizzi

Stia lontano da caffe' e derivati e dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è stato gentilissimo,
proverò stare un pò più tranquilla.
Grazie nuovamente
Saluti