Dolore al petto

Buongiorno ho 23 anni,
Premetto che il mese scorso ho eseguito un ECG per controllo annuale, non è uscito fuori nulla se non un po’ di tachicardia sinusale dettata dall’agitazione e dall’ansia.

È da domenica che ho delle fitte al petto che vanno e vengono con un dolore anche dietro le spalle e alla bocca dello stomaco.

Mi hanno diagnosticato la gastrite nervosa è il caso che io esegua un’altra visita dal cardiologo?
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ne vedo necessita',
Si metta a dieta, stia lontano da caffe' e derivati, alcoolici ed ovviamente dalla nicotina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso