Ancora extrasistoli

Buongiorno.

Non so come comportarmi.

Ho fatto un Holter neanche 1 mese fa, risultato tutto perfetto, 0 extra.

Ora, come prima di fare l’esame, dopo mangiato ne avvero qualcuna.

Mi danno solo fastidio perché le sento all’interno della gola.

Soffro di ernia ietale e gastrite, e creo possano essere portare da quelle.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
No perché un cuore normale può avere centinaia dimextra al,giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Solo
Ultimamente né sto avendo.
Magari ne ho sempre avuto ma mai sentite.
Possono essere legate allo stomaco?
Solo quando sono seduto/ sdraiato, appena mangiato me lo fa.
In piedi mai