Soffocamento da naso e bocca durante attività sportiva

Buongiorno, ieri mi è successa una cosa molto strana mentre ero in piscina... stavo facendo acqua gym quando all.
improvviso mentre facevo un esercizio che prevedeva di saltare ho avvertito un senso di soffocamento fortissimo sia a livello di respiro dalla bocca che anche ostruzione quasi completa del respiro dal naso, e questo è proseguito per tutto il tempo impedendomi di proseguire... avvertivo anche bruciore di stomaco... può centrare il.
cuo4e?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
( puo entrarci il cuore ....non" può centrare il. cuore?----si centra un bersaglio...)

detto questo non sono certo sintomi cardiaci.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi scuso per l errore.. la dispnea da sforzo non è dovuta spesso a problemi di cuore? Se nom dipende dal cuore mi sa dire da cosa può dipendere?non riuscivo a respirare bene ne dalla bocca ne dal naso