Cardiologia

Buonasera dottore a seguito dell' holter fatto e visionato da lei dott.
cecchini il 15 giugno ho rifatto holter cardiaco con le seguenti conclusioni ritmo sinusoidale con frequenza compresa tra 44 e 66 BPM 10 estrasistoli SV mono monomorfe isolate 3 extrasistoli Ventricolari monomorfe, isolate assenza di pause.
BAB di primo grado per FC inferire a 60 BPM.
Assenze di turbe della conduzione intraventricolare dell' impulso e del significative alterazioni a carico della ripolarizzazione ventricolari
A dicembre ho fatto ECG da sforzo negativo.
Attualmente faccio attività sportiva tre volte a settimana di circa 90 minuti.
Posso proseguire a fare attività sportiva.
Grazie dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
certamente, ma penso che si sia ststo un errore di lettura o battitura..
non può essere che la frequenza vari tra 40 e 66 bpm...

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso