Battiti cardiaci elevati

Salve, volevo un vostro parere su una condizione che non mi fa vivere più bene.

Ho 28 anni, faccio una vita sedentaria, e soffro di ansia.
Da un anno circa ogni qual volta che mi piego sulle ginocchia, abbasso il capo per guardare qualcosa i il mio cuore arriva fino a 130/140 battiti accompagnato da sudore freddo e perenne vertigini tanto da non avere alcuna stabilità.
I battiti arrivano anche a 170 facendo una rampa di scale, e la mattina quando mi alzo dal letto arrivano anche a 150, ho fatto ecg ed ecocardiogramma nei mesi passati ed era tutto nella norma, allora non riesco a capire perché mi sento così, ogni giorno.
Sono disperata ho smesso di fare qualsiasi cosa.
Vorrei avere un vostro parere, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Programmi un holter cardiaco, così si tranquillizza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso