Problema cardiaco ?

Salve, premetto che sono una persona ansiosa.
tutto ebbe inizio un giorno in palestra mentre mi stavo allenando ho avvertito una tachicardia debolezza e confusione... ho avuto paura e mi sono recato in Ps, mi hanno effettuato un ecg, analisi del sangue ed era tutto nella norma.
Nei giorni e mesi successivi anche per un minimo sforzo i battiti vanno intorno ai 110 120, ho smesso di allenarmi per questo motivo perché dopo 5 minuti già non ho più energia.
Ho effettuato le analisi del sangue, visita neurologica e tiroide tutto perfetto... l'ultima visita cardiologica l ho effettuata 2 anni fa
... come devo procedere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione, conunque - dato che fa sport - esegua una prova da sforzo ogni anno
Stia lontano da caffe ' e derivati, energy drinks ed ovviamente dal fumo

cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso