Cuore e tiroide

Salve, come già sa ho avuto un episodio di Tpsv rientrata spontaneamente 7 anni fa.
Da 7 anni a questa parte non ho avuto più alcun tipo di episodio chiarito questo fatto ed anche le extrasistole che sono normali come dice lei, sono 5 anni che non eseguo le analisi della tiroide, le devo rifare?
Può essere la causa di queste extrasistole?
Oppure sono date dal mio stato ansioso?
E non devo fare niente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho risposto innumerevoli volte, ma vedo che non mi crede...

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso