Cardiologo cecchini

Buanasera dottor cecchini e mi scusi ancora se la disturbo.
Io come suo consiglio sto facendo una dieta per perdere peso in effetti ho person5 kl come suo consiglio.
Io oggi anzi ultimamente continuano quelle strette al petto sinistro sopratutto durante un emozione o arrabbiatura oggi sul motorino mi sentivo morire mi sentivo stringere forte il seno sinistro.
Io non so più come fare a settembre inizierò una terapia psicologica io negli anni ho fatto varie ecg tac al torace eco al seno radiografie al torace mai uscito nulla ma queste risalgono minimo a un anno fa.
Se io fossi sua figlia mi farebbe fare altre indagini?
Me le farebbe ripetere?
Io ho paura di avere una malattia al cuore nn diagnosticata e spacciarla per ansia.
Giovedì farò di nuovo per tranquillazzarmi di testa mia un altro eco cuore ed ecg anche se la cardiologa l
Ultima volta (settembre scorso) mi ha detto che il cuore e sanissimo.
e allora cosa succede in quell attimo nel mio cuore o nei nervi nei muscoli in quel
Momento?
Mi scuso ancora e la ringrazio infinitamente il
Mio medico di base mi parla di somatizzazioni ansiose.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico.
Cerchi di non eseguire troppi esami radiologici inutili..

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ok grazie mille dottore perché ho letto su internet che potrebbe essere l angina pectoris che si manifesta in situazioni di stress e che con la semplice visita ed ecg quando nn c’è dolore non viene vista
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Guardi ...io ho letto che la terra e' piatta quindi non vada oltre lo stretto di Gibilterra per andare alle Canarie....cadrebbe di sotto..

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso