Quando fumo marijuana ho la tachicardia

Ho fumato marijuana da quando avevo 16 anni fino ai 20, poi ho smesso perché le ultime volte che avevo fumato mi veniva la tachicardia, dai 75 battiti passava ai 150, adesso ne ho 23 vorrei ricominciare, c'è qualcosa che posso fare o prendere per evitare che mi venga la tachicardia quando fumo?
Perché credo che sia pericoloso farti venire tutte le volte 150 battiti al minuto e non ti diverti neanche.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È l effetto di quella droga, oltre che aumentare del 30 per cento il rischio di cancro al testicolo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso