Ulcera doudenale

Salve Dottore.
A seguito di forti dolori addominali,mi sono sottoposto ad endoscopia,con questi esiti:
Incontinenza cardiale
Gastrite erosiva entrale ed ulcera doudenale in fase attiva
Diagnosi:
Frammenti superficiali di mucosa gastrica di tipo antrale cronica,attiva e focolaio di metaplasia intestinale di tipo completo.ricerca h.p positiva.
Vorrei gentilmente sapere il vostro espresso parere, se l' ulcera doudenale in fase attiva e' dovuta da questa ricerca che dimostra il p.h positivo,e se quete patologie elencatovi sono preoccupanti e le devo tenere a vita.
Grazie.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ulcera va curata adeguatamente ed hp va eradicato secondo le indicazioni che le darà il suo medico.A terapia eseguita in genere segue guarigione completa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Ma l' ulcera doudenale che ho'.e' dovuta da questo hp trovato positivo,oppure e' un ulcera non dipesa da questo h.p? e questa floglosi cronica,e' possibile che mi crea sempre gonfiore all addome e pancia?
Grazie.Saluti.