Ulcera

Salve a tutti , volevo inserire questa domanda nell altra sezione gastroenterologia ma era piena , spero mi possiate essere d aiuto . Ho 26 anni e due anni fa ho avuto un ulcera gastrica e di conseguenza mi è stato vietato L uso di antinfiammatori . Una settimana fa ho fatto L estrazione del molare del giudizio incluso e ho fatto la prevenzione di antibiotico zymox 1mg . Ora sono quattro giorni che io sto avendo dolori lancinanti poiché si è fortemente infiammato il nervo trigiminale e ho un alveolite che posso curare solo ed esclusivamente con antinfiammatori. Prendo due tachipirine al giorno per riuscire a sopportare il dolore che peggiora sempre di più . Ho fatto due fiale di toradol intramuscolare a distanza di tre giorni. Ora mi chiedo , possibile che non ci sia un antinfiammatorio intramuscolare che posso fare?? Come faccio a curarmi ?? Mica posso andare avanti con le tachipirine, ne tanto meno fare una cura di toradol ogni giorno ? Io sono disperata ho bisogno di curare questa infiammazione ! C è qualcuno che può aiutarmi ??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere gli antinfiammatori con un'adeguata protezione gastrica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)