Sangue dopo 4 gg dall'intrvento alle emorroidi

martedì sono stato operato alle emorroidi sia interne che esterne ed al prolasso del tratto finale del colon (intervento martedì ed oggi è sabato) perdo ancora sangue o meglio noto una sostanza rosastra che a volte diminuisce e volte aumenta un pò...inoltre per dormire notte assumo ancora il toradol....volevo saxe se è normale come "ripresa" o è troppo lenta...grazie p.s. le morroidi erano del 4 tipo se non erro
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sarebbe utile sapere nei dettagli che tipo di tecnica e' stata utilizzata. Tuttavia, soprattutto nel caso che le emorroidi fossero state addirittura di IV grado come lei sembra ricordare, ritengo che una perdita ematica che si prolunga per qualche giorno appare del tutto commisurata all'importante trauma chirurgico al quale lei si e' sottoposto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com