Dolore bocca dello stomaco,e saliva macchiata di sangue

premetto che qst è l'ennesimo consulto x questo motivo.ormai sn mesi che mi sveglio piu o meno a quest'ora con un fastidio all a bocca dello stomaco e nella saliva almeno per i primi 4/5 emissioni di saliva vi è del sangue.Ho fatto tutti gli esami del caso:gastroscopia ,rinofaringoscopia, broncoscopia pero nessuno di questi esami a parte la broncoscopia nella quale mi sn state trovate dellle bronchiectasie no mi ha dato nessun indizio di da dove possa venire qst sangue ce cmq io vedo sempre al mattino appena sveglio. non so se possa centrare ma nelle ultime analisi del sangue avevo come valore appena al di sopra del limite la lipasi che era a 61, il mio medico mi ha parlato di una possibile pancreatite ma nbon mi ha fatto fare esami x approfondire è possibile che la causasia una pancreatite?
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, le macchie di sangue nella saliva hanno origine con alta probabilità dalle gengive.
Una eventuale pancreatite, che non ci sarà nel suo caso, non può comportare tale problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ma questodolore che sento alla bocca dello stomaco che cosa potrebbe essere sento anche lo stomaco gonfiarsi e dopo poco la necessita di andare in bagno x defecare,cmq in linea di massima ho sempre l'addome gonfio d'aria
grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tale disturbo, che non è connesso alle tracce di sangue nella saliva, deve essere valutato con visita diretta. Potrebbe anche trattarsi di un colon irritabile.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
se fosse colon irritabile cè una dieta da seguire x vedere se questi sintomi si attenuano nel frattempo che aspetto la visita specialistica?
grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#6]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
E' verosimilmente il tartaro che lei non ha ancora tolto.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#7]
dopo
Utente
io ho bisogno di rifare un ponte che mi è caduto ma non ho le possibilita economiche x poterlo rimettere visto che la mia ditta dove lavoro nn paga,quyalio sn i centrri piu vicini a la spezia x che operano tramita asl? grazie
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci è possibile e non siamo in grado di fornirle tale informazione.

Saluti