Il dolore e' una bustina

Salve, sono stato operato di emorroidi a seguito diagnosi di plolasso emorroidale con il metodo Milligam-Morgan da circa due mesi, e ancora oggi non riesco a stere bene. Ad ogni evacuazione segue sangue e a circa un ora due mi riviene lo stimolo ed avverto dolore e bruciore. L'unica cosa che riesce a farmi passare il dolore e' una bustina di OKI. Preciso che prendo fibre e pomata prima ProctosedYl e adesso il chirurgo mi ha consigliato Anonet plus. A visita il chirurgo dice sempre che è tutto a posto, ma intanto io sto male per circa tre o quattro ore dopo ogni defecazione. E' veramente tutto normale?????? Aiuto sono disperato. La cura è giusta?????? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
E' risaputo che il decorso post operatorio dopo una Milligan-Morgan è particolarmente doloroso, sintomatologia che si riduce mano a mano che le ferite sull'anoderma si chiudono( 4/ 8 settimane), probabilmente nel suo caso si è verificato un ritardo di cicatrizzazione di queste ferite, questo è sufficiente a spiegare la persistenza della sintomatologia che riferisce, sintomatologia che necessità ancora di ulteriori controlli ed eventuali modifiche terapeutiche
A distanza non facciamo prescrizioni e non possiamo esprimere giudizi su terapie prescritta da altri colleghi.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com