Da alcuni anni di emorroidi

Gentilissimo dottore
Ho 42 anni Soffro da alcuni anni di emorroidi (2/3 grado) non doloranti ne fastidiose ma sanguinolente durante l evacuazione
In passato schizzavo nel water adesso gocciolo
Assumo quasi costantemente psyllogel unguento rettale e ogni tanto pentaven fast ultimamente con scarso successo
In questo periodo avverto dei disturbi alla parte superiore dell addome da sx a dx e per questo sto assumendo vsl#3 una al di
Mi alleno spesso in palestra con attrezzi ed adesso sto correndo e facendo flessioni
Desidererei sapere se l allenamento influisce negativamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, in fase acuta puo' esacerbare i sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore molte Grazie