Gonfiore post intervento colicectomia laparoscopica

Buonasera,sono stato operato in via laparoscopica lo scorso lunedì pomeriggio,il giorno dopo mi hanno dimesso in tarda mattinata. Oggi sono passati 8 giorni e ho gonfiore sopra all ombelico e duro al tatto e da due giorni ho iniziato ad avere scariche di diarrea dopo ogni pasto
Credo rientri tutto nel normale decorso ma volevo un parere medico grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente è molto probabile che tutto rientri in un normale assestamento postoperatorio del suo organismo, ma se il disturbo dovesse persistere lo segnali almeno al suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/