Oppressione al petto
Salve a tutti, circa da 2 anni soffro di senso di oppressione dietro lo sterno, questo sintomo è comparso proprio quando praticavo palestra, che non pratico più da oramai un anno. è un senso che si presenta quando cambio posizione del corpo o semplicemente quando mi piego per un pò, dal momento che torno su ecco che si presenta... ho fatto diverse analisi, tra quali una RX torace e un ecografia sterno, da questi due non è risultato nulla di anomalo, allora mi hanno suggerito un gastroenterologo, bene ho fatto visita e tutto e prima di una gastroscopia mi hanno dato una cura che io ho seguito fino all'ultimo, ma anche questo non ha portato a miglioramenti... adesso so che è difficile per voi darmi una diagnosi ma cosa potrebbe essere ? purtroppo questo mi sta impedendo di fare delle attività che mi piacerebbe fare..come tornare in palestra, ho 20 anni..
[#1]
Non si tratta di un disturbo digestivo, ma è un problema di tipo osteo-muscolare (dolore che si modifica con i movimenti).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 672 visite dal 10/12/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.