Punti interni strappati laparoscopia

buongiorno, 15 giorni fa ho avuto l'asportazione della colicisti in laparoscopia, tutto ok , ieri non sono riuscito a trattenere uno starnuto e ho sentito una fitta fortissima in prossimità di uno dei fori praticati e da quel momento ho forti dolori a sedermi, ad alzarmi a tossire ecc.., il mio dubbio è che si siano strappati dei punti interni e mi chiedevo se oltre al dolore che passerà ci possono essere danni più seri.
ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratterà di un semplice dolore muscolare e non di uno strappo interno dei punti. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la gentilezza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.