Diarrea e carne?

Buongiorno dottori, vorrei porvi una semplice domanda.
La settimana scorsa ho mangiato molta carne (1 porzione per 4-5 giorni) dopo di che non ne ho mangiata più se non in minime quantità. Ieri sera ho mangiato un hamburger e sono andata subito a dormire..E stamattina mi sono svegliata con una diarrea tremenda...Potrebbe centrare la carne oppure potrebbe essere una cosa passeggera di poca importanza??Dicono che la carne fa venire il cancro...ho una paura terribile per favore rispondete al piu presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non c'entra il cancro e non c'entra la carne....

Ad ogni modo nulla di grave...

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)