Dolore addominale

Salve dottori
Da circa 1 anno  non riesco più a mangiare la pizza perché durante la digestione non riesco a toccare l’addome perché percepisco dolore come se avessi lividi che si ripercuote anche nella schiena , ho effettuato prove allergiche ma non ho alcuna allergia, anche perché il sia il pane che la pasta li mangio senza alcun problema.

Come posso evitare questo fastidioso dolore tipico dei lividi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, ritengo che il suo possa essere un disturbo legato probabilmente alla cattiva lievitazione o a qualche intolleranza, sarebbe utile sottoporsi ad una visita gastroenterologica per sottoporsi anche ad esami specifici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho già effettuato in passato la visita gastroenterologica ma senza alcun riscontro ...
Ho fatto dei test per le intolleranze e allergie con esito positivo all’istamina
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Allora si faccia seguire da un dietologo e provi eventualmente pizze con farine diverse da quella tradizionale, nelle pizzerie più importanti ormai sono diffuse.
Saluti