Dolori al fianco sinistro

Salve, ho 36 anni, da circa dieci giorni avverto dei dolori al fianco sinistro, il tutto è scaturito dopo che ho mangiato in una giornata fredda, senza essermi riscaldato bene, dopo aver mangiato mi sn venute delle scariche di diarrea, è dolori forti alla parte sinistra, dolori tipo strizzamento, nei giorni a seguire mi è rimasto il dolore, sn andato dal medico, avvertendo anche reflusso, spossatezza, dolori alle gambe.
Lo stesso mi ha prescritto il Normix, dopo cinque giorni ho ancora lo stesso dolore, al fianco sinistro, le feci sn di colore chiaro, sento spossatezza.
Sn intollerante al lattosio, ogni tanto mi capita la diarrea, o di avere reflusso, prendo dei fermenti ogni tanto è riesco a ripristinare subito l'intestino, cn l'enterolactis.
Sono dieci giorni oramai è sn molto preoccupato, di questo dolore, avvertendo anche dietro la schiena, è dei bruciori al basso ventre/inguine.
In attesa di una VS risposta vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, sarà sicuramente utile seguire una dieta in bianco oltre alla terapia già in atto, ma la cosa più saggia sarà farsi visitare da un gastroenterologo per decidere l'esecuzione di eventuali accertamenti più specifici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri
[#4]
dopo
Utente
Salve Dott. Sforza,
Ho fatto alcuni esami in merito, l'ecografia dell'addome nel quale nn è stato evidenziato nulla, della mucosa nel colon in merito ai problemi di diarrea.
Martedì ho la visita dal gastroenterologo, ad oggi i problemi di diarrea sono passati, anche perché ho ripreso il Normix da circa 5 giorni, il dolore al fianco sinistro è rimasto, va e viene, inoltre ho dei bruciori e fastidio all'ano, ho scoperto che mio nonno soffriva di polipi, sono abbastanza ansioso, ho sempre praticato sport, faccio un vita salutare, niente alcolici, ultimamente sono un Po nervoso e stressato dal lavoro.
Ho perso due kg in queste due settimane, sto mangiando in bianco.
Lunedì devo fare i prelievi di sangue, urine e feci.
Il tumore al colon retto che sintomi può dare?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente non si faccia prendere dall’ansia e pensi a patologie benigne, più frequenti alla sua età.
Saluti