Perdita di peso

Buonasera,
Ho 23 anni e sono alta 1.67cm. Fino a settembre scorso il mio peso era intorno ai 53 kg, poi dopo un periodo di stress e cambio di stile di vita sono arrivata a pesarw 45.7kg senza nessun disturbo.
Mi sono rivolta ad un nutrizionista che mi ha sottoposto una dieta di 2000 calorie giornaliere.

Alla prima visita pesavo 46.7 e alla seconda 45.7 tornando cosi al peso iniziale.
Le analisi per la tiroide sono apposto.
Secondo lui si tratta di celiachia.
Cosa posso fare? Di che cosa si tratta?
Non ho uno stile di vita regolare, non proprio tutti i giorni faccio 5 pasti, ma rispetto a prima mangio molto di più.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se il sospetto è la malattia celiaca ciò che può fare è rivolgersi ad un gastroenterologo per sottoporsi ad esami ematochimici ed eventualmente endoscopici specifici. I sintomi che lei riferisce sono molto generici per avere una diagnosi di certezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/