Perforazione stomaco

Salve dottori.

Ho 29 anni e da alcuni giorni ho saputo di essere positiva al covid.

Ho iniziato a prendere oki bustine (2 volte al giorno) x 2 giorni...ma non vedendo miglioramenti sono passata al brufen 600 (2 volte al giorno) per 3 giorni.

Dopo l'ultima bustina di brufen ho subito avvertito un leggero bruciore allo stomaco e sensazione di bocca metallica (gusto amaro).

Ci tengo a precisare che gli antinfiammatori sono sempre stati assunti a stomaco pieno.

Ho paura che ci sia stata una perforazione dello stomaco...
Ovviamente non posso farmi visitare da nessuno in quanto ancora positiva.

Attendo vostre risp.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna perforazione, ma deve assumere qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Gentilmente può indicarmi un antiacido??