Cisti?? palmo della mano

Buonasera, è da diverso tempo che mi si sono formate, all'inizio del palmo della mano sinistra, tre palline, una di seguito all'altra. La prima si trova poco dopo l'inizio del palmo e le altre sono spostate verso le dita. Non mi hanno mai dato ne dolore ne prurito, e da oltre un anno non hanno cambiato la loro dimensione.
Sono qui a chiedervi se mi conviene richiedere un parere dal mio medico o da uno specialista,
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

potrebbe trattarsi della malattia di Dupuytren in fase iniziale, una malattia trasmessa geneticamente solo ad alcuni membri della famiglia e non ad altri.

Si faccia visitare da uno specialista:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale