Cisti sulle mani e sui polsi.

Salve a tutti. Nell’ultimo periodo (4/5 mesi) mi sono uscite sulle mani un totale di 4 cisti. Due nel punto che collega la mano con l’avanbraccio e due sulla mano sx ( una che si muove e una arrossata).
Le cisti non mi danno alcun dolore o fastidio. Quelle del polso sono abbastanza grosse menare quella mano sono piccole. Vorrei sapere cosa mi sta succedendo se possibile. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non possiamo dirlo a distanza. Deve farsi visitare da un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale