Tenolisi

Salve.
Sono un ragazzo 28 anni
Nell 2016 ho avuti un infortunio ed ho fratturato 5 dite 5 falange e 3 metacarpi.
Mi hano meso i fili k con 2 interventi. Dopo 30 giorni mi ha fatto un altro intervento un altro chirurgo utilizzando una tecnica chiamata MIROS cosi potevo fare subito la riabilitazione.
Dopo tolto tutti i fili avevo una rigidità molto alta. Nn potevo muovere ne anche 30° le dita.
Poi mi ha fatto un altro intervento
Osteolisi e tenolisi. Mi ha sbloccato gli articolazioni . Il risultato e notevole. Adeso posso fare almeno la pinza.
Si come ha lavorato sui articolazioni e 2 dite mi sono rimaste gonfie.
Rimarranno cosi per semre ???
Sono passati 3 messi dal intervento.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

tre mesi sono troppo pochi; occorre più tempo.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale