Perdita sensibilita anulare sinistro

Buonasera dottori volevo chiedere un consiglio ieri sera dopo mangiato mi sono accorto della perdita totale della sensibilità nel polpastrello dell'anulare sx e del polpastrello dell'indice della stessa mano
Non ho avuto nessun trauma ne formicolio alla mano ne posizioni strane del braccio
È come se ci fosse un velo su entrambi i polpastrelli...cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

potrebbero essere cose diverse. Per ora aspetti qualche giorno e poi, se dovesse persistere, ci ricontatti.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale