Trauma alla mano destra

Gentili dottori,

in data 13/07/2018 ho avuto un trauma alla mano destra a livello della testa 2° 3° metacarpale. Mi sono recato al PS per ben due volte con la mano gonfia. Le due RX effettuate non hanno evidenziato fratture. Mi sono recato anche al PS della chirurgia della mano dove mi hanno mobilizzato le dita 2° 3° in sindattilia per 8 giorni è prescritta una RMN da fare se alla scadenza dei 8 giorni il problema persiste.
L'ultimo referto del 06/08/2018 del ps della chirurgia della mano dice...obbiettività: Mano destra - tumido e dolente a livello della testa 2° 3° metacarpale flesso estensione concessa, non app. lesione tendinee, non app. deficit v/n periferici. Non sono preoccupato, sono preoccupatissimo perché sono passati ormai più di 25 giorni è il gonfiore è sempre lì. Potreste aiutarmi a capire cosa può essere successo alla mia mano? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, non possiamo farlo a distanza.

Deve farsi visitare da un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Dott. Leccese grazie, farò come mi ha detto. Buona giornata anche a Lei.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.