Doloretti mani braccia

Salve ho 28 anni e ho partorito 6 mesi fa un bimbo che mi da da fare abbastanza e ha già un bel peso. Da alcuni giorni mi trovo al mare e accuso doloretti tipo piccole fitte so palmi delle mani, lateralmente alle stesse, alle dita, polsi, avambracci specie parte interna. Spesso le parti sono interessate da piccoli formicolii o lieve insensibilità ai polpastrelli specie al mattino ma passa subito. Ho anche la parte alta della schiena indolenzita. Sto dormendo su un cuscino a dir poco scomodo, ho problemi posturalo nel senso che sto seduta sempre storta e soffro di cefalea tensiva essendo soggetto fortemente ansioso. Non sono dolori insopportabili o limitanti infatti non sto prendendo neppure antidolorifici anche perché non sono presenti h24. Vorrei un consiglio visto che sono fuori fino a fine mese e il mio medico di base è irreperibile.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

probabilmente si tratta di una Sindrome del Tunnel Carpale, che va confermata dallo specialista.

Egli, poi, le prescriverà le terapie più opportune in base alla sua specifica condizione (gravità, allattamento, ecc.).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Gentile Dottore, grazie. Io non allatto. Comunque mi sono accorta che il fastidio si irradia spesso sino al braccio, Al palmo della mano, e al pollice e spesso ancor di più quando mi sdraio e uso il telefono. Spero non sia grave. Appena sarò a casa vedrò di contattare un medico. La fisioterApia potrebbe aiutare? Perché in passato grazie a questa ho risolto tendiniti
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Certamente nulla di grave.

Potrebbe essere più utile un tutore rigido notturno per il polso.