Mi tremano le mani dopo allenamento

Mi tremano le mani dopo allenamento fisico (flessioni) , ho paura di avere qualche patologia. Ho quasi 26 anni e passo le ore al computer.
sembra che mi trema anche altre parti del corpo leggermente tipo spalle e gambe , sempre dopo gli sforzi. il tremore lo sento dal polso.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

il suo certamente non è un problema di pertinenza chirurgica (qui ci occupiamo solo di chirurgia della mano).

Potrebbe trattarsi di un fatto legato a uno stato ansioso o meno.

Se persiste, consulti un neurologo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Scusa dottore , ieri ho fatto una visita dal neurologo. questo è il risultato in attesa delle analisi del sangue :

eon : vigile , orientato , collaborante , nncc indenni. Ragginge e mantiene la posizione di mingazzini con gli aass e aaii. Sensibilità superficiali e profonde conservate.
Esegue correttamente le prove di coordinazione.
Tremore posturale aass per dx > sin. sfumato tremore a riposo artoo superiore destra. In posizione di mingazzi tremore aaii per dx > sin. minimo ipertono extrapiramidale arto superiore di destra ale prove di attivazione.
Romberg negativo. Deambulazione nela norma.
ROT policinetici con prevalenza dell'alchilleo di destra.

-------------------------------------------------------------

A casa sul mio letto se distendo le gambe alzate e braccia noto un tremore nel mio corpo. Tremo anche sulle guance inizialmente se trattengo il sorriso.

Secondi voi questo può essere il PD ? io ho solo 26 anni.

grazie